Presso Il Nuovo Risveglio è possibile sottoporsi al massaggio energetico emozionale
Il centro olistico Il Nuovo Risveglio è famoso ben oltre i confini della Lombardia per i trattamenti unici che mette a disposizione, molti dei quali quasi impossibili da trovare nelle strutture della zona che offrono un simile servizio. Per esempio, presso il centro fondato da Rita Cascio è possibile sperimentare sulla propria pelle i benefici del massaggio energetico emozionale.
Tutte le persone che nella loro vita hanno subito un trauma che faticano a lasciarsi alle spalle dovrebbero provare un massaggio energetico emozionale a Varese come quello proposto nel nostro centro olistico. Qui, infatti, un team di esperti propone questa tecnica inventata dal famoso operatore olistico Vincenzo Vitillo con l’obiettivo di aiutare le persone a liberarsi di quei pesanti bagagli emotivi che vanno a scombussolare il loro equilibrio psicofisico.
Ma come funziona questa pratica e perché permette di ottenere risultati fin dalla prima seduta? Per saperne di più, vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo breve approfondimento sull’argomento, curato da dei veri e propri esperti di massaggio energetico emozionale in provincia di Varese, ovvero la squadra de Il Nuovo Risveglio.
In cosa consiste il massaggio energetico emozionale proposto dagli operatori de Il Nuovo Risveglio
Come dicevamo, gli esperti consigliano il massaggio energetico emozionale specialmente a tutti quegli individui che hanno la necessità di liberarsi degli effetti negativi di un evento traumatico accaduto in qualsiasi momento delle loro vite. Questa tecnica, infatti, è in grado di agire anche su traumi dell’infanzia, non solo recenti, mai superati davvero.
Ogni trauma di tipo emozionale segna la nostra anima proprio come un trauma fisico lascia dei segni sui nostri corpi; il rischio, quando non si riesce a guarire da questa “ferita emotiva”, è di trascinarsi dietro per tutta la vita il dolore che deriva da essa con serie conseguenze non solo di tipo psicologico, ma anche fisico. Un trauma irrisolto può avvelenare ogni aspetto della nostra esistenza, per questo il massaggio energetico emozionale a Varese di Rita Cascio ha tutte le potenzialità di rappresentare una vera svolta per tantissime persone.
Per essere davvero efficace, è importante che il trattamento sia effettuato da personale esperto, che non solo conosce intimamente la tecnica, ma che è anche in grado di intuire le specifiche necessità del singolo individuo ed eseguire un massaggio del tutto personalizzato. Del massaggio energetico emozionale in provincia di Varese che proponiamo, quindi, non esiste una versione standardizzata ed è per questo che è tanto efficace.
Un’altra caratteristica che permette al massaggio energetico emozionale di distinguersi tra tutte le tecniche di superamento del trauma disponibili è la sinergia che si deve creare tra operatore e la persona che riceve. Per raggiungere il “nodo energetico” — la sede del trauma — nascosto in profondità dentro di noi, operatore e ricevente devono lavorare in sinergia a livello energetico-emozionale in modo da eliminare assieme il problema dalla radice.
Se anche per voi è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della vostra vita senza strascichi emotivi dal passato, non esitate a mettervi in contatto con il team de Il Nuovo Risveglio. Ecco come fare.