
Check-up bioenergetico Karnak a Fagnano Olona e Varese da
Il Nuovo Risveglio
Il check-up bioenergetico Karnak è un’analisi energetica che consente di andare oltre il “come ti senti” e di capire davvero “come stai”.
Effettuando il check-up bioenergetico Karnak è possibile identificare le cause che determinano gli squilibri energetici biofrequenziali e le sintomatologie che arrecano disturbo al benessere psico-fisico.
Il test è veloce e indolore. Bastano 45 secondi per ottenere una visione completa e precisa di quando succede all’interno del corpo ed avere quindi tutti gli strumenti utili per individuare un piano completo, composto da tutti i trattamenti più indicati per riportare corpo e mente ad uno stato di equilibrio e favorire l’auto-guarigione.

“abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere„
Check-up bioenergetico Karnak: come funziona
Per eseguire il test, l’operatore si avvale di un sensore che, attraverso i meccanismi di biorisonanza quantistica, permette di rilevare i dati energetici biofrequenziali della persona sottoposta all’analisi per evidenziare gli squilibri energetici biofrequenziali cerebrali ed organici che caratterizzano l’organismo in quel momento. Attraverso questo test è possibile misurare lo stato energetico cellulare, delle difese immunitarie e dell’attività ormonale. Non solo! Con il check-up bioenergetico Karnak è possibile testare la persona anche per intolleranze alimentari e verificare in maniera efficace gli effetti di preparati omeopatici e/o fitoterapici ed altri trattamenti.
Una volta effettuato il check-up bioenergetico Karnak, il macchinario restituirà un grafico ad istogrammi con i valori rilevati.

Zona Delta
Disturbi endocrino-ormonali, peristaltici e cellulari cardio-respiratori.

Zona Theta
Disturbi dell’attività cellulare muscoloarticolare-motoria, degli organi e dell’attività autoimmune.

Zona Alpha
Funzionalità metabolica, circolatoria, cardio-respiratoria, neurovegetativa, metaboliche ed attività intellettuale.

Zona Beta
Rilevamento di stati psico-emozionali come ansia, insicurezza, paure, angoscia, panico e depressione.
Secondo i parametri rilevati, sarà possibile anche valutare la funzionalità cerebrale e d’organo.
Il check-up bioenergetico Karnak è quindi un’ottima base di partenza per stabilire un percorso di auto-guarigione personalizzato ed è consigliato prima di effettuare qualsiasi tipo di trattamento olistico.
